Azioni Mobileye

Oggi non parliamo di musica, ma di trading, ed in particolare di un titolo su cui investire e che potenzialmente nel tempo potrebbe essere un titolo di quelli per fare il botto.

La società su cui voglio proporvi di investire si occupa di  veicoli a guida autonoma e di sistemi automatici di frenata, non sono sicuramente le invenzioni dell’ultimo momento, ma la tecnologia comincia a prendere piede in tutto il mondo e le potenzialità sono quindi molto grandi.

Il mercato dell’auto è pronto per avere una nuovo momento di forte evoluzione che è bene, per noi investitori, sfruttare al meglio.

la compagnia israeliana Mobileye potrebbe essere proprio quella che fa al caso nostro.

Lo scorso anno il gruppo ha riportato un volume d’affari di 358 milioni, in crescita del 48% rispetto all’anno precedente.

Anche i profitti di Mobileye sono stati davvero interessanti con 108 milioni di dollari l’utile netto, con dei margini reddituali del 30%.

Con questi presupposti possiamo dire che il trend di crescita non è  destinato ad arrestarsi: l’ultimo rapporto di IHS Automotive sostiene che nel 2040 saranno vendute 33 milioni di auto senza pilota all’anno, che si traducono in un tasso di crescita annuale del 43%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *