BROKER FinMax– la nostra opinione

Oggi parliamo di Finmax, broker di panorama internazionale che dà la possibilità di accedere a diversi mercati, asset, strutture e piattaforme per fare trading online nel modo in cui ti segni più a tuo agio portare avanti.

BROKER NO ESMA

Che cosa significa broker no Esma? L’Esma è un ente che garantisce una maggiore tutela agli investitori e promuove investimenti su mercati finanziari stabili ed ordinati. Quindi si tratta di un ente che tutela gli investitori, vuole garantirli un alto standard di sicurezza, garantisce il corretto svolgimento dei mercati ed oltre a questa ha il compito di dare una certa stabilità finanziaria e favorire la crescita economica.

BROKER DI RESPIRO INTERNAZIONALE

Finmax è senza dubbio un broker di ampio raggio internazionale, molto conosciuto nel settore delle opzioni binarie e in quello dei contratti CFD.

CERTIFICAZIONE IFMRRC

La certificazione IFMRRC è la certificazione internazionale relativa alla regolazione delle relazioni dei mercati finanziari. Si tratta di una certificazione rilasciata da un ente privato. Essendo un broker con sede al di fuori dell’Europa, avendo sede a Grenadine, questa certificazione le dà una delle autorizzazioni più importanti a livello mondiale.
L’autorizzazione inoltre, in caso di bancarotta o frode del broker, garantisce un fondo di compensazione ai clienti di Finmax.

SONO DIVERSE LE TIPOLOGIE DI ACCOUNT OFFERTE

L’account demo è di certo il primo da considerare. Si tratta di un account che si può aprire gratuitamente e che permette di operare con 1.000 dollari di denaro non reale. Questo account è utile per chi vuole fare dei test riguardo alle funzionalità della piattaforma dove la stessa ti permette di utilizzare tutte le funzionalità offerte come se fosse un account con denaro reale.
Di certo questo è da considerarsi come punto di inizio per chi poi desidera crescere.
Gli altri account disponibili sono l’account bronze che con un deposito di 250,00 dollari iniziali ti permette di operare con tranquillità, corsi a tua disposizione, account manager generico ed un primo prelievo gratuito. Vi sono anche gli account silver, gold, platinum e Vip. Ognuno ha un servizio via via più completo volto a trader sempre più professionisti e con una soglia di ingresso (deposito minimo) sempre più alta. Certo è che la tipologia di servizio migliora step by step, bisogna sempre valutare quelle che sono le proprie esigenze.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *