BROKER Go Markets – OPINIONI E RECENSIONI

Oggi parliamo di Go Markets, broker australiano autorizzato Asic che dà la possibilità di investire su diversi asset anche le criptovalute. Si tratta di un broker che è diventato molto conosciuto e che dà la possibilità di accedere a diversi strumenti: mercato valutario, materie prime, criptovalute.

Broker autorizzato dall’Asic

Questo broker ha l’autorizzazione dall’ente di controllo australiano, equivalente alla Consob Italiano. Si tratta di un sistema che effettua controlli scrupolosi e che dà la possibilità di eliminare dalla lista dei broker tutti quelli che non operano secondo alti livelli di trasparenza ed affidabilità. Il Fondo è simile all’FCA inglese. Alcuni alti livelli di sicurezza si possono desumere da alcuni servizi: best execution policy sugli ordini, gestione separata dei capitali del cliente rispetto a quelli del broker e controlli scrupolosi periodici.

Le opzioni binari

IL broker nasce con la volontà di prosperare come broker di opzioni binarie ed offre una grande varietà sotto questo punto di vista permettendoti di operare con diverse modalità a tua scelta.

Quello che puoi fare con questa piattaforma:

  • Iniziare a fare trading con un deposito minimo e che non tutti i broker mettono a disposizione.
  • Primo investimento molto contenuto, infatti puoi aprire la tua prima posizione con soli 5 dollari.
  • Essendo un broker che predilige le opzioni binarie a breve scadenza, potrai effettuare operazioni che durano 30 secondi come operazioni che durano 30 minuti.
  • Leva molta alta che ti permette di generare un alto guadagno in poco tempo
    Spread assenti, non troverai spread tra buy&sell e tra put&call quindi avrai modo di risparmiare molto denaro.

I tipi di conto

La piattaforma offre diverse soluzioni nel momento in cui vorrai aprire un conto. Innanzitutto, c’è la possibilità di aprire un conto demo completamente gratuito che ti da la possibilità di lavorare con denaro virtuale fino a 100.000 dollari. Da qui si parte con un account di accesso per i piccoli investitori, l’account standard con delle condizioni molto vantaggiose, come per esempio i 200 dollari di investimento iniziale e nessun costo di commissione. Riservato ai più navigati invece, l’account plus che con un investimento di 500 dollari ti da la possibilità di tradare su tutti gli asset presenti e la possibilità di scegliere tra la piattaforma Metatrader 4 e la piattaforma Metatrader 5.



Partire con pochi soldi, già solo con 200,00 euro è una grande opportunità.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *